IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, ai tifosi del Viareggio vietata la trasferta a Savona risultati

La decisione dopo l'assalto di domenica al treno dei tifosi del Montecatini

Più informazioni su

Savona. Trasferta vietata domenica prossima per i tifosi del Viareggio 2014 in occasione dell’incontro con il Savona per il campionato di serie D.

In base alla determinazione con la quale il comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive presso il ministero dell’interno, ha invitato il prefetto di Savona a valutare, sentito il Questore, l’opportunità di disporre il “divieto di vendita dei tagliandi” ai residenti nella Regione Toscana.

E’ la conseguenza della “grave azione di violenza posta in essere dai tifosi viareggini, presso la stazione di Lido di Camaiore domenica scorsa”. In seguito a questo episodio in cui sono stati coinvolti anche i tifosi del Montecatini di ritorno in treno dalla trasferta di Massa, un giovane tifoso termale era rimasto ferito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.