IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, nuovi punti vendita nell’area commerciale di San Giuseppe lungo la Sp29

L'edificio che ospitava il supermercato interessato da lavori di sistemazione per accogliere due attività

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Sta per iniziare una nuova vita commerciale per l’edificio che fino a pochi mesi fa ospitava il supermercato della Lidl, a San Giuseppe.

Sono infatti in corso i lavori di ammodernamento e trasformazione degli interni dove, a breve, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbero insediarsi due attività che fanno capo a brand della grande distribuzione, un pet store con accessori e alimenti per animali domestici e un punto vendita con prodotti per la casa, cosmetici e profumeria.

Torna ad animarsi, pertanto, l’area commerciale della frazione cairese dotata di ampio parcheggio e posta in un punto strategico della Valbormida, lungo la Sp 29, orfana del supermercato che, due anni fa, ha cambiato sede e seppur poco distante sorge ora sul territorio carcarese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.