IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, la banda musicale “Puccini” festeggia i suoi primi 70 anni

Sabato 6 maggio a partire dalle 15.30 la manifestazione per il prestigioso traguardo

Cairo Montenotte. Sabato 6 maggio a partire dalle 15.30 la banda musicale “G. Puccini” di Cairo Montenotte festeggerà il 70° anniversario della sua fondazione.

Alla manifestazione, organizzata dalla banda con il patrocinio del Comune di Cairo Montenotte, parteciperanno gruppi musicali provenienti da Liguria e Piemonte: il Corpo Bandistico di Casarza Ligure e della Val Petronio (GE), il Corpo Musicale Pippo Bagnasco di Serravalle Scrivia (AL), la Banda Musicale Cittadina Pasquale Anfossi di Taggia (IM) e la Forzano Street Band di Savona.

“Si ringraziano per la collaborazione la scuola di polizia penitenziaria ‘A. Schivo’ di Cairo Montenotte, la Noberasco, l’Associazione Produttori Terre di Bormia e Cacao e Cannella”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.