IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, l’area sportiva di località Buglio intitolata a Falcone e Borsellino

Cairo Montenotte. Via libera da parte della giunta comunale di Cairo Montenotte all’intitolazione dell’area sportiva di località Buglio ai magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. L’annuncio da parte del sindaco Fulvio Briano.

L’intitolazione seguirà i lavori di adeguamento del centro che verranno eseguiti nelle prossime settimane in uno dei quartieri più popolosi della città di Cairo.

“Orgoglioso di dedicare un area dedicata ai giovani alla memoria di due pietre miliari della lotta alla mafia” afferma il primo cittadino cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.