IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, intitolazione del Lungobormida al benefattore Angelo Bormioli

Venerdì 5 maggio la cerimonia nei pressi della passerella Tom Milano

Cairo Montenotte. Intitolazione del Lungobormida da ponte Stiaccini al ponte degli Aneti all’avvocato, benefattore, Angelo Bormioli (1913-2005).

Venerdì 5 maggio, alle 10.30, verrà ricordato il cairese generoso e riservato che, attraverso la costituzione della Fondazione intitolata alla sorella Nilde, ha dotato la città di importanti strutture di alto contenuto sociale e culturale: l’asilo nido, la residenza per anziani e lo spazio culturale in via Buffa.

La cerimonia, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione “Nilde Bormioli”, presieduta da Pierluigi Vieri che interverrà insieme al sindaco Fulvio Briano, si terrà nei pressi della passerella pedonale “Tom Milano” e vedrà la partecipazione dei bimbi della scuola dell’infanzia “Mons. Bertolotti”, dell’asilo “Nilde Bormioli” e degli alunni della primaria dell’Istituto comprensivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.