IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, esce di strada e si ribalta: ferito un ragazzo di 20 anni foto

L'auto ha "tagliato" il guard rail e si è sollevata finendo per cappottarsi

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori l’incidente verificatosi oggi poco prima delle 18 a Cairo Montenotte, in via Cortemilia nei pressi del cimitero.

Secondo quanto ricostruito un ragazzo di 20 anni, che era al volante della sua Peugeot 208, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. Il violento impatto con il guard rail ha fatto volare l’auto che si è ribaltata.

incidente cairo

Immediato l’intervento dell’automedica e di un’ambulanza della Croce Bianca di Cairo. La violenza dello schianto (sia il muso dell’auto che il guard rail sono distrutti) inizialmente ha fatto temere per il ragazzo, ma fortunatamente le sue condizioni si sono rivelate meno gravi del previsto. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari dell’automedica è partito in codice giallo alla volta dell’ospedale San Paolo di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.