IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, Sasso del Verme: “Grande lavoro di mediazione della Lega”

Dopo l'annuncio della candidatura di Lambertini, il segretario provinciale del Carroccio è soddisfatto: "Noi capaci di andare oltre gli interessi personali"

Cairo Montenotte. “In merito alle elezioni amministrative di Cairo mi sento di ringraziare per la loro opera il segretario nazionale Edoardo Rixi e Guido Bonino con i quali, grazie ad un attento lavoro di mediazione, siamo stati gli artefici della coalizione che correrà per strappare Cairo al centro sinistra”. Così il segretario provinciale della Lega Nord di Savona Roberto Sasso del Verme commenta l’annuncio del nome di Paolo Lambertini come candidato sindaco per il comune valbormidese.

“La Lega Nord ancora una volta dimostra di essere il vero movimento di riferimento, come in Regione e nel Comune di Savona, capace di relazioni e operazioni che vanno oltre gli interessi personali, ma che guardano al bene e alla governabilità del territorio” prosegue Sasso del Verme che allontana la lettura di chi ha visto il partito del Carroccio “sconfitto” da Forza Italia nella scelta del candidato.

Come già ribadito ieri, la scelta di Lambertini è stata condivisa e frutto di un lavoro condiviso. “Risultati ruolo e impegno del movivmento che si ritrova anche nei comuni di Borghetto, Boissano e Altare. Spero che questo lavoro lungo e stancante continui a portare ottimi risultati. Approfitto per fare gli auguri di una serena e buona Pasqua a tutti” conclude il segretario provinciale della Lega Nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.