IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, Pennino risponde a Dogliotti: “Per la stazione di San Giuseppe il Comune lavora da tempo”

Tra le accuse mosse al candidato sindaco il fatto che non bastano le telecamere per tutelare i pendolari

Cairo Montenotte. Sulla scarsa sicurezza della stazione di San Giuseppe interviene nuovamente il candidato sindaco Matteo Pennino, dopo le accuse mosse dal consigliere di minoranza Marco Dogliotti di fare solo campagna elettorale.

“La destra cairese è sull’orlo di una crisi di nervi e continua a non avere lucidità – commenta Pennino – Le telecamere alla stazione di San Giuseppe sono installate da tempo sulla parte di competenza comunale, quello che proponevo era un efficientamento delle stesse ed un eventuale accordo collaborativo con RFI per condividerne di nuove nei loro spazi, con registrazioni condivise con forze dell’ordine”.

“L’amministrazione in accordo con RFI disponeva la chiusura nelle ore notturne delle sale d’aspetto già nel 2012. La mozione presentata in quell’anno dall’opposizione si concludeva con viva soddisfazione per la risoluzione della problematica e dell’operato dell’amministrazione plaudendo il serio interesse alla soluzione del problema” conclude Pennino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.