IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, Paolo Lambertini è il candidato della lista di centrodestra segui la diretta

A spuntarla è quindi Forza Italia, anche se, la Lega Nord, potrebbe avere una forte ipoteca sulla Giunta

Cairo Montenotte. Ora è ufficiale: sarà Paolo Lambertini il candidato sindaco del centrodestra per le amministrative cairesi del prossimo 11 giugno. L’ultimo incontro di oggi ha stabilito chi sarà il capitano della squadra tra Lambertini (a sinistra nella foto), agronomo, di Ferrania, e Roberto Speranza (a destra), dipendente delle Funivie, ex sindacalista.

A spuntarla è quindi Forza Italia, anche se, la Lega Nord, potrebbe avere una forte ipoteca sulla Giunta. “L’unità e la voglia di vincere sono il filo conduttore di questo gruppo che con senso di responsabilità ha voluto proporre attraverso questa candidatura la sintesi delle volontà delle persone che credono in questo progetto” spiegano gli addetti ai lavori.

“Una scelta presa in comune accordo con Roberto Speranza a garanzia di una condivisione e determinazione sull’obiettivo che questo gruppo ha. Ringraziamo i partiti di centrodestra (in particolare Lega Nord e Forza Italia) che hanno fino all’ultimo lasciato che questa candidatura fosse espressione del territorio e di questo gruppo. Con Paolo Lambertini sindaco per Cairo Montenotte rappresentante di un grande progetto di cui farà parte Roberto Speranza i cairesi troveranno una valida alternativa ad una amministrazione che da troppo tempo segna il passo” concludono dalla coalizione di centrodestra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.