IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, il Meetup Val Bormida: “Alle elezioni nessuna lista certificata dal M5S”

"Ci sarà una lista civica che vedrà la partecipazione del Meetup ValBormida”

Cairo Montenotte. “La lista che prenderà parte alle amministrative di Cairo non è una lista certificata dal Movimento 5 Stelle ma una lista civica che vedrà la partecipazione del Meetup Val Bormida”. E’ questa la precisazione che arriva dal portavoce dei simpatizzanti del M5S della Valle Ruggero Del Ponte.

Il quale aggiunge: “Il Meetup, spesso definito erroneamente come M5S o ‘Grillini’, è un gruppo di persone che crede negli ideali e nel programma politico del Movimento e opera territorialmente per metterli in pratica e realizzarli. Il Meetup assume ufficialmente il titolo M5S solo nel momento in cui costituisce una lista ‘certificata’ o possiede rappresentanti eletti nelle istituzioni”.

“Per quanto riguarda il nostro gruppo non è stato possibile raggiungere tutti i requisiti necessari per richiedere ed ottenere la certificazione e pertanto, pur di contrastare il proseguo della pessima gestione politico-amministrativa del comune di Cairo, i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti, abbiamo deciso di intraprendere questa strada con l’auspicio che i cittadini cairesi ci diano la possibilità di cambiare il futuro della città con idee e pratiche nuove”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.