IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, inaugurato il point elettorale della lista guidata da Matteo Pennino

In via Roma 60 si apre il confronto ufficiale tra i cittadini e i candidati del gruppo di centrosinistra

Cairo Montenotte. “Cairo ha molte scommesse da vincere, prima fra tutte quella dell’occupazione. Nel solco della continuità ma con esperienze e competenze diverse ci proponiamo agli elettori cairesi per amministrare la città nel prossimo quinquennio”.

cairo lista matteo pennino

Queste le parole di Matteo Pennino, che poco fa ha ufficialmente inaugurato, in via Roma 60, il point elettorale, mentre, sabato prossimo si terrà la presentazione della lista.

“Oltre al lavoro, le nostre priorità saranno anche l’ambiente e la viabilità, per creare un tessuto sempre più vivibile e migliorare la qualità della vita dei cairesi”, sottolinea il candidato sindaco della lista ‘Matteo Pennino per Cairo’.

A sostenere il gruppo di centrosinistra, targato Pd, presenti anche l’onorevole Anna Giacobbe e altre personalità del mondo politico come i millesimesi Michele Boffa, ex presidente del Consiglio regionale, e Mauro Righello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.