IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017, il candidato sindaco Giovanni Ligorio ufficializza la sua corsa alle amministrative

Con questa lista civica sostenuta dal Meetup Valbormida prende il via la sfida a tre

Cairo Montenotte. Manca poco più di una settimana al termine per la presentazione delle liste elettorali che si sfideranno alle amministrative dell’11 giugno, e a Cairo si ufficializza la corsa a tre.

Oltre ai candidati sindaco Matteo Pennino (il primo a essere sceso in campo) e Paolo Lambertini, anche Giovanni Ligorio, com’era nell’aria da tempo, parteciperà alla competizione elettorale cairese.

È in programma, alla fine di questa settimana, una conferenza stampa nel point elettorale di via Roma dove verranno svelati nomi e programmi del gruppo che si presenta come civico, ma nel quale potrebbero esserci componenti del Meetup Valbormida che si ispirano agli ideali e al programma del Movimento 5 Stelle.

“Indipendentemente dalle aspettative, è una prova di democrazia quella che mi vede impegnato in questo progetto – commenta Ligorio, consigliere comunale di minoranza uscente – Credo che i cairesi meritino più alternative per scegliere chi potrà governare al meglio la città nei prossimi cinque anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.