IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo 2017: il 6 maggio apre il point della lista guidata da Paolo Lambertini, ci sarà anche Toti

"Noi per cambiare", scende in campo la squadra civica appoggiata dai partiti di centrodestra

Cairo Montenotte. Il 6 maggio, alle ore 12, verrà inaugurato in via Roma 17 il point elettorale della lista ‘Noi per cambiare – Lambertini sindaco’, alla presenza del governatore della Liguria, Giovanni Toti.

Come spiegano dal gruppo, “La lista civica, nata dalla forte esigenza di rinnovamento che viene da molti abitanti del nostro comune, sta lavorando, ogni giorno, ogni ora, per una idea nuova e diversa della nostra città. Sono giornate molto impegnative ma ricche e belle, grazie a tutti quelli che ci supportano. Delineare un gruppo, con cura e attenzione, vuol dire cercare persone con un grande senso di responsabilità, buon senso e motivazione, persone disposte a mettere in campo le loro ampie professionalità, persone con testa e cuore, persone che vogliono bene alla nostra Cairo e alle sue frazioni, persone attente alle esigenze e alle aspettative di tutti noi”.

È ancora: “Tutti siamo animati da grande determinazione e i partiti che ci supportano e ci aiutano in tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi, ci stimolano a lavorare in assoluta autonomia nella scelta delle persone e delle idee che vogliamo portare avanti. Nei prossimi giorni sarà presentata la nostra squadra e saranno comunicati i nostri obiettivi e le nostre strategie: senza populismi e senza demagogia, ma con concretezza, certi di avere sogni da realizzare. Siamo (e saremo sempre!) in mezzo alla gente, non ascoltate le ‘voci’, contattateci direttamente: non riceviamo su appuntamento, siamo sempre disponibili a raccogliere spunti e a dare risposte!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.