IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairese: i 2008 alle finali nazionali di “Campioni…in tour” foto

I promettenti gialloblù sono pronti per giocare a Cesena

Cairo Montenotte. I 2008, una delle leve più promettenti della Cairese, tingono di gialloblù anche il “Valerio Bacigalupo”, conquistando il pass per le finali nazionali di “Campioni…in tour”.

Unica squadra sottoleva del girone Pulcini 2006/2007, composta esclusivamente da giocatori di 9 anni, la Cairese è riuscita ad imporsi nello stadio savonese come capolista. Tre vittorie con Bragno (4-0), Cogoleto (2-1), Genova Grifone (2-0) ed un pareggio a reti bianche con l’Olimpia Carcarese. Otto i gol realizzati e solo uno subito: ecco i numeri dell’armata gialloblù che il 18 giugno si recherà al “Dino Manuzzi” di Cesena per le finali del torneo.

“Siamo molto felici, i ragazzi se lo sono meritato in quanto hanno giocato alla pari con squadre formate da giocatori più grandi. I campi erano molto piccoli, quindi gli avversari erano subito in agguanto, ma i miei ragazzi sono stati bravi e sono riusciti a chiudere al primo posto – commenta mister Gian Marco Scaletta -. La loro più grande soddisfazione, oltre alla vittoria, sarà quella di poter calcare il ‘Dino Manuzzi’, stadio che ospita la Serie B. Sono già in fibrillazione”.

Questa squadra continua a regalarci grandi soddisfazioni; è uscita vincente, infatti, in sei tornei su sette disputati, con un solo secondo posto – dichiara il direttore generale Franz Laoretti –. Un grande complimento a mister Scaletta e ovviamente ai ragazzi! Ci tengo inoltre a fare il mio in bocca al lupo a Matteo Freccero, che purtroppo durante la gara ha subito un infortunio al naso! Ti aspettiamo presto in campo!”.

La formazione della Cairese è composta da Andrea Ciriello, Giacomo Briano, Federico Siri, Paolo Ceppi, Matteo Freccero, Klodian Celaj, Gabrial Delishi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.