Territorio e sport

Borgio Verezzi, le associazioni ripuliscono i sentieri: “Pronti per le manifestazioni sportive” fotogallery

sentieri borgio

Borgio Verezzi. In questi giorni i sentieri di Borgio Verezzi sono stati puliti grazie alla preziosa collaborazione dei volontari delle associazioni del territorio: A.S.D. Ruota Libera, A.I.B. Borgio Verezzi, S.M.S. Concordia, Gruppo Alpini, Val Maremola Trail.

A seguito di questi lavori tutti i sentieri presenti sul territorio sono stati preparati per le tante manifestazioni che saranno proposte ai turisti ed ai residenti nei prossimi mesi e che vedranno impegnate le varie associazioni insieme al Comune ed all’ufficio turistico.

La prima manifestazione si terrà lunedì 1° maggio e sarà la seconda edizione della “Camminata delle Ramate – Memorial Gianpiero Pastorino”, una camminata non competitiva ad andatura libera lungo i sentieri di Borgio Verezzi e dei comuni limitrofi.

Nei mesi di giugno, luglio ed agosto verranno organizzate camminate notturne con l’opportunità di scoprire panorami e paesaggi davvero mozzafiato.

A fine agosto verrà organizzata la terza edizione del “Vertical delle 5 Borgate” una corsa notturna non competitiva per le vie ed i sentieri più suggestivi del paese rivierasco.
Infine a metà settembre si terrà la “Camminata delle 5 Borgate” una camminata non competitiva ad andatura libera lungo i cinque borghi, i boschi ed i sentieri più suggestivi di Borgio e di Verezzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.