1^ maggio

A Borgio Verezzi la seconda edizione della “Camminata delle Ramate”

Sarà una camminata non competitiva ad andatura libera lungo i sentieri di Borgio Verezzi e dei comuni limitrofi

trail

Borgio Verezzi. Si svolgerà lunedì primo maggio la seconda edizione della “Camminata delle Ramate – Memorial Gianpiero Pastorino”, una camminata non competitiva ad andatura libera lungo i sentieri di Borgio Verezzi e dei comuni limitrofi.

L’iscrizione è aperta a tutti gli appassionati e può essere effettuata anche online (www.eventosportivo.com oppure www.facebook.com/5borgateBorgioVerezzi).

La manifestazione è organizzata dall’Asd Ruota Libera di Borgio in collaborazione con la Società Mutuo Soccorso Concordia di Verezzi e con le associazioni del territorio: Aib Borgio Verezzi, gruppo alpini, croce bianca e Val Maremola Trail.

La manifestazione si svolgerà a partire dalle 8.30 con ritrovo davanti al Comune di Borgio Verezzi, dove ci si potrà iscrivere e da dove si partirà alle 9.30 (partenza percorso da 14 chilometri) ed alle 10 (partenza percorso da 7 chilometri) in direzione Bottassano e Verezzi, per un dislivello complessivo di 500 metri, su un percorso che articolerà diversi fondi, dall’asfalto ai ciottoli, passando allo sterrato, in una camminata che regalerà panorami mozzafiato.

Lungo il percorso saranno predisposti tre punti ristoro, nell’ultimo dei quali a Verezzi, a partire dalle 12.30, sarà possibile degustare il pranzo offerto a tutti i partecipanti; il pranzo si svolgerà contemporaneamente alla festa del “Primo Maggio a Verezzi” organizzata dalla Società Mutuo Soccorso Concordia che ha organizzato stand gastronomici, mercatino dell’artigianato e musica per tutti; la camminata si concluderà poi con la discesa verso Borgio nel pomeriggio.

I partecipanti alla “Camminata delle Ramate – Memorial Gianpiero Pastorino” riceveranno all’iscrizione, fino ad esaurimento, un pacco gara contenente tra l’altro un cappellino con il logo della manifestazione ed un buono sconto per l’ingresso alle grotte Valdemino offerto dal Comune che ha patrocinato la manifestazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.