IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio Verezzi, una domenica con due appuntamenti dedicati alle moutain bike

Al mattino la XC dell’Orera, al pomeriggio il Trofeo Grotte per Giovanissimi

Borgio Verezzi. Si svolgeranno domani, domenica 9 aprile, sui sentieri di Verezzi, in un tracciato mozzafiato ricco di passaggi tecnici, due manifestazioni per gli appassionati di mountain bike.

Al mattino con partenza alle ore 10 prenderà il via la prima tappa MTB del giro della Riviera delle Palme 2017, la XC dell’Orera Borgio Verezzi, aperta agli adulti; le iscrizioni saranno aperte dalle ore 8,30 in piazza Gramsci.

Al pomeriggio con partenza alle ore 16 prenderà il via il 21° Trofeo Grotte di Borgio Verezzi per la categoria Giovanissimi che si svolgerà nell’area del campo dietro alle chiese di san Martino.

La manifestazione è organizzata dall’ASD Ruota Libera di Borgio insieme alla Società Mutuo Soccorso Concordia di Verezzi ed in collaborazione con le associazioni del territorio: AIB Borgio Verezzi, Croce Bianca, Riviera Outdoor e Racing Team MTB.

Il Comune di Borgio Verezzi ed il Comune di Finale Ligure hanno patrocinato le manifestazioni e al termine vi saranno le premiazioni ed un rinfresco per tutti i partecipanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.