Podismo

Borghetto Santo Spirito: domenica si corre La BiBi

Previste tre formule: 10 chilometri, 5 chilometri, staffetta 5+5 di un giro a testa

La BiBi

Borghetto Santo Spirito. Domenica 30 aprile è in calendario un nuovo appuntamento per i runner: La BiBi, corsa podistica in programma a Borghetto Santo Spirito, località della Riviera di Ponente che è pronta ad accogliere partecipanti delle più varie ambizioni, accomunati dalla voglia di fare sport insieme, con tre opzioni accattivanti.

La BiBi, infatti, sotto l’organizzazione dell’associazione Asd RunRivieraRun e con il patrocinio del Comune di Borghetto Santo Spirito, quest’anno si fa in tre. La formula è quella della non competitiva. Si può partecipare alla 10 chilometri (circuito cittadino di cinque chilometri da ripetere due volte, gara che fa parte del circuito Tune-Up RunRivieraRun 2017), alla 5 chilometri (un giro) o alla staffetta 5+5 di un giro a testa.

L’invito è rivolto a tutti, runners, walkers, famiglie, bambini, che animeranno con la loro allegria e voglia di correre le vie del centro. Il ritrovo, per tutte e tre le formule, è dalle ore 8 in piazza Libertà, nel centro cittadino. Il via sarà dato alle ore 10.

I premi saranno così suddivisi: nella 10 chilometri saranno premiati i primi dieci uomini e le prime dieci donne con premi di categoria così suddivisi ed accorpati: J/S, S35/44, S45/54, S55/64, oltre 65 anni, sia maschili sia femminili, con premi per i primi tre di ogni categoria.

Nella 5 chilometri premi per i primi tre uomini e le prime tre donne. Tra le staffette saranno premiate la prima staffetta maschile, la prima femminile e la prima mista.

Iscrizioni sabato 29 aprile dalle ore 15 alle 18 e domenica 30 aprile dalle ore 8 alle 9,45 in piazza Libertà, sulla via Aurelia.

All’evento collaborano le varie realtà di Borghetto Santo Spirito: Lega Navale, Bocciofila, Associazione Alpini, Protezione Civile, Croce Bianca e Polizia Municipale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.