IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, incendio sulla massicciata della ferrovia a pochi passi dal lungomare

Sul posto i vigili del fuoco di Albenga

Borghetto Santo Spirito. I vigili del fuoco del distaccamento di Albenga sono attualmente al lavoro per spegnere un incendio divampato sulla massicciata della linea ferroviaria di Borghetto Santo Spirito.

Secondo quanto riferito, a prendere fuoco sarebbero stati alcuni arbusti cresciuti a pochi passi dai binari della tratta che corre parallela alla passeggiata a mare, nei pressi del sottopassaggio vicino ai Bagni Milly su lungomare Matteotti.

A notare le fiamme sono stati alcuni passanti ed i gestori dello stabilimento balneare, che dopo aver allertato il 115 si sono poi attivati per cercare di spegnere le fiamme.

Al momento non si segnalano né feriti né particolari danni alle cose. Ancora da stabilire le cause del rogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.