IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano 2017, quasi pronta la lista di Rita Olivari: “Vogliamo scrivere il programma con i cittadini” video

La lista sarà composta da “tanti volti nuovi e qualche vecchia conoscenza, tutte persone che tengono al loro paese"

Più informazioni su

Boissano. Sono quasi pronti il programma e lista che accompagneranno Rita Olivari nella sua terza corsa elettorale alla carica di sindaco di Boissano.

Nonostante i due mandati ed i dieci anni di carriera amministrativa alle spalle e nonostante nei mesi scorsi avesse annunciato la propria intenzione di non correre per la seconda riconferma (così come previsto dalla legge numero 56 del 7 aprile 2014), di recente l’architetto boissanese ha rinunciato all’idea di “appendere la fascia al chiodo” e di lanciarsi nuovamente nella corsa elettorale.

Immediatamente dopo l’annuncio, Olivari ed i suoi hanno dato il via alle consultazioni per la creazione della lista, che vedrà la presenza di “tanti volti nuovi e qualche vecchia conoscenza. Del vecchio gruppo qualcuno è rimasto, ma per lo più si tratta di persone alla prima esperienza”. La lista sarà chiusa nei prossimi giorni e, al di là del pregresso, sarà composta da “persone che hanno a cuore il loro paese e si presentano senza velleità di bandiera ma solo per fare qualcosa ciascuno nel proprio campo”.

Anche la stesura del programma è a buon punto. Se da un lato, infatti, il sindaco è più che mai deciso a portare a termine quanto già avviato nel corso dei mandati precedenti, dall’altro Rita Olivari è pronta a dare il via ad altri progetti: “Vogliamo che il programma sia condiviso con i nostri concittadini e quindi abbiamo dato il via ad una serie di incontri volti proprio a raccogliere le idee di quante più persone possibile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.