IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boissano 2017, centrodestra unito con la candidatura di Paola Devincenzi: “Novità e rinnovamento”

Soddisfazione di Forza Italia, Lega Nord e alleati pronti a lanciare la sfida a Rita Olivari

Più informazioni su

Boissano. Nella prossima tornata amministrativa dell’11 giugno il centrodestra correrà unito anche a Boissano. Dopo le anticipazioni di ieri oggi la conferma, dopo l’intesa per sostenere una lista civica che raggruppa, oltre a molti indipendenti, anche esponenti dei partiti che sostengono Giovanni Toti e la giunta in Regione.

Il candidato sindaco sarà Paola Devincenzi, sposata con Alessio Martin, mamma di due bambine e stimato avvocato quarantenne. “Paola si propone come volto nuovo nell’orizzonte boissanese, in contatto costante con i cittadini e con progetti volti al necessario rinnovamento e alla valorizzazione delle potenzialità che Boissano offre” afferma dalle segreterie locali di Lega Nord e Forza Italia.

“Una ventata di novità che ha come obiettivo un rapporto diretto, continuo e duraturo con chi la realtà di Boissano la vive tutti i giorni e con l’entusiasmo di chi le cose le vuole fare seriamente e bene” aggiungono con soddisfazione le segreterie di Lega Nord e Forza Italia, con il centrodestra pronto a lanciare il guanto di sfida alla coalizione di centrosinistra al governo di Boissano da due legislature e che vede come candidato il sindaco uscente Rita Olivari.

A Boissano, al momento, si prospetta una corsa tutta “in rosa” per la conquista del palazzo comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.