IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biker ferito nei boschi di Osiglia, soccorso dall’elicottero dei vigili del fuoco foto

L'atleta stava percorrendo un sentiero in sella alla propria mountain-bike quando sarebbe precipitato in un dirupo

Osiglia. E’ stato soccorso dall’elicottero “Drago” del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova il biker che intorno alle 14.30 di oggi è rimasto gravemente ferito nei boschi intorno ad Osiglia.

Secondo quanto accertato, l’atleta (un 38enne di origine tedesca) stava percorrendo un sentiero down-hill in sella alla propria mountain-bike quando ha perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra riportando diversi traumi.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e sul posto sono interventi i militi della croce rossa di Osiglia ed i vigili del fuoco. Vista la zona particolarmente impervia, i soccorritori hanno chiesto il supporto dell’elicottero.

Elicottero Vigili Fuoco Soccorso

Il mezzo, purtroppo, non poteva atterrare nel punto in cui si è verificato l’incidente e perciò dopo avergli prestato le prime cure in loro i soccorritori hanno trasferito il ferito al campo sportivo, dove è stato caricato su “Drago” e trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.