IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Biciclette, scooter e auto d’epoco: ecco il nuovo salone “Nolo da Pria”

Pietra Ligure. “Nolo da Pria” inaugura il nuovo salone per il noleggio di biciclette, scooter, auto d’epoca e per le riparazioni meccaniche. L’appuntamento è per sabato 8 aprile, dalle ore 17, in via Crispi 33 a Pietra Ligure.

Da “Nolo da Pria” potrai trovare 12 biciclette Canellini, 10 delle quali in stile vintage della linea “Via Veneto” e 2 mountain bike per bambini, 5 scooter Piaggio Liberty 125, una Triumph Spitfire MkIV del 1973 e un’officina meccanica specializzata.

“I nostri scooter e le nostre bici ti permetteranno di apprezzare al massimo il nostro bellissimo territorio, sia per visitare i paesi vicini, sia per godere di panorami mozzafiato sulle strade della costa evitando il traffico estivo” affermano Daniele, Emanuela e Gabriele, responsabili del salone, pronti a festeggiare l’apertura dei locali al pubblico.

“Verranno inoltre inserite un po’ alla volta ulteriori auto d’epoca con noleggio senza conducente: per matrimoni, eventi o solamente per percorrere le strade lungo il versante ligure alla guida di una spider d’epoca e assaporare il fascino delle spiagge e attraversare luoghi di notevole bellezza. Varazze, Celle Ligure, Alassio, Spotorno, Andora…Sono solo alcuni degli splendidi centri turistici disseminati lungo la cosiddetta Riviera delle Palme, il cui solo nome riporta alla mente le vacanze al mare”.

“Nolo da Pria inoltre disporrà di un’officina specializzata nelle riparazioni meccaniche, kit estetici di importazione ed impianti audio. Grazie alla passione ed esperienza del nostro meccanico avrai la tua auto sempre in perfetta forma, potrai potenziare e creare il tuo impianto audio, far installare volanti, sedili sportivi, ammortizzatori e freni più efficienti, far eseguire cambi d’olio, sostituire pastiglie o ganasce dei freni, filtri dell’aria e molto altro ancora. Potrai inoltre avere consigli e idee su come personalizzare la tua auto” concludono i responsabili del nuovo salone pietrese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.