Informazione Pubblicitaria

Polisportiva del Finale A.S.D.

Bella giornata sportiva con “Aikido a Merenda” organizzata dal Dojo Shin Ken di Tovo San Giacomo

Questo Sabato 8 Aprile alle 15.00 il Maestro Roberto Vidimari ha organizzato presso il Dojo Shin Ken di Tovo San Giacomo la quarta edizione di “Aikido a Merenda”.

Si tratta di un pomeriggio dedicato dalla sezione Aikido della Polisportiva del Finale, ai piccoli atleti ed alle loro famiglie, durante il quale i bambini possono condividere ciò che hanno imparato durante i corsi e poi, dopo lo sport, passare insieme anche il momento della merenda organizzata da loro, in compagnia delle famiglie e dei compagni.

Dalle 15.00 alle 16.00, infatti, il Maestro Roberto Vidimari, coadiuvato da alcuni assistenti, ha tenuto ai bambini una lezione a porte aperte, durante la quale abbiamo visto, anche i più piccoli del corso dei 3-5 anni, utilizzare il BOKEN, ovvero la spada che si utilizza nella pratica dell’Aikido.

Come ogni anno poi i creatori delle 3 torte più belle sono stati premiati, questa volta con una maglietta con il logo dei Dojo che compongono la sezione Aikido della polisportiva del Finale ASD.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.