IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - Polisportiva del Finale A.S.D.

Informazione Pubblicitaria

Una bella giornata di sport in ricordo di Alessia Berruti foto

Più informazioni su

Lunedì 17 Aprile il Palazzetto dello sport di Finale Ligure, intitolato ad Alessia Berruti, ha visto scendere in campo 8 squadre che hanno cercato di ricordarla nel migliore dei modi, giocando e divertendosi. E non è mancato il sano agonismo e la voglia di aggiudicarsi quel Trofeo che porta con se significati non solo sportivi.

Alla fine di una intensa giornata, dove anche lunghi applausi e momenti di commozione hanno rafforzato l’importanza di questa manifestazione, le brave ragazze del Celle Varazze, guidate da Carlo Gambaruto hanno avuto la meglio contro le piccole del Volley Team Finale guidate da Alessandro Giordano.
Le nostre piccole sono state in qualche modo la rivelazione del Torneo, essendo quasi tutte sotto leva. Terzo posto, invece, per le vincitrici della scorsa edizione, le ragazze dello Sporting Parella.
Alla presenza del Presidente della FIPAV Comitato Territoriale Permanente Matilde Falco, del Sindaco Ugo Frascherelli, dell’ Assessore allo Sport Claudio Casanova, del delegato CONI e Presidente AVIS Prof. Finocchiaro e del Presidente della Polisportiva del Finale Bruno Zupo sono state premiate tutte le squadre partecipanti e le migliori giocatrici.
Grande soddisfazione per le nostre ragazzine che oltre al secondo posto portano a casa 2 premi speciali: Anna Berruti (classe 2006) miglior palleggio, Ginevra Scaramozzi (classe 2004) miglior difesa. Il Sindaco Ugo Frascherelli ha consegnato ai genitori di Alessia una targa in ricordo della manifestazione.

Nelle foto, in ordine: una panoramica dei partecipanti, il Celle Varazze (1 classificato), il Volley Team Finale (2 classificato), lo Sporting Parella (3 classificato), Anna Berruti (premio miglio palleggio), Ginevra Scaramozzi (premio miglior difesa), Greta Filippini (miglior attacco e miglior giocatore) e la consegna della Targa alla famiglia di Alessia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.