Calcio giovanile

Baia Alassio, la leva 2009 alla grande nel torneo di Albenga

Baia Alassio senza sconfitte nel torneo Città di Albenga: i giovanissimi calciatori e lo staff tecnico ricevono i complimenti della società

Alassio. Un’altra grande soddisfazione in casa Baia Alassio da parte del settore giovanile, con un’altra grande prestazione in un torneo per la leva 2009. Al primo torneo Città d’Albenga i ragazzi di mister Mastroleo hanno messo in mostra bellissime giocate e divertimento, come da sempre è nella filosofia della società.

Il torneo è cominciato con una vittoria per 5-0 contro i padroni di casa dell’Albenga; a seguire sono caduti l’Oneglia (11-1), la Virtus Sanremo (6-1) e Andora (4-2). Poi il pareggio a reti inviolate con la Loanesi e la vittoria (6-1) contro la Cairese, prima della doppia sfida contro il Legino: il team A dei verdeblù ha fatto faticare i giovanissimi calciatori del Baia Alassio, che hanno prevalso 7-6, mentre il team B ha ceduto per 9-1. L‘ultima gara della giornata è stata quella contro Briga, vinta 8-1.

La società ha esternato in un comunicato i complimenti ai mister Mastroleo e Medianitti, che “vengono sinceri da parte del DG Gerundo per l’ottimo lavoro che stanno facendo: i risultati si vedono”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.