IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente sulla A10 nella galleria tra Finale e Feglino, traffico regolare

Sul posto i vigili del fuoco di Finale Ligure, la croce verde di Finalborgo, la polstrada e agli addetti delle autostrade

Agg. ore 13.45: La situazione sull’autostrada è tornata alla normalità e il traffico ha ripreso a scorrere con regolarità

Finale Ligure. Ha creato code e rallentamenti su tutta la tratta l’incidente d’auto verificatosi poco dopo le 11 di questa mattina nel tratto di A10 compreso tra Finale Ligure ed Orco Feglino in direzione di Savona.

Secondo quanto accertato, il sinistro si sarebbe verificato all’interno della galleria di Rocca Carpanea, dove si sarebbe verificato un tamponamento tra veicoli. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e i militi della croce verde di Finalborgo insieme agli agenti della polstrada e agli addetti delle autostrade.

Il personale sanitario ha provveduto a trasportare il ferito in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’incidente, come detto, ha creato rallentamenti e code lungo tutta la tratta. Al momento il serpentone di veicoli ha raggiunto i tre chilometri di lunghezza. Anche per questo motivo Autostrada dei Fiori consiglia ai veicoli l’uscita a Finale Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.