IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Autoarticolato bloccato lungo la provinciale per Giustenice: intervento dei vigili del fuoco fotogallery

Disagi alla circolazione per consentire l'azione dei pompieri

Più informazioni su

Giustenice. Strada provinciale bloccata nella mattina di oggi a causa di un autoarticolato rimasto bloccato lungo la carreggiata, impossibilitato a compiere alcuna manovra: un errore nel navigatore oppure la direzione sbagliata presa dal conducente del mezzo pesante hanno causato il pesante disagio alla circolazione stradale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure con due squadre e l’autogrù: quest’ultima ha consentito di rimuovere prima il rimorchio e rimettere poi in carreggiata il mezzo. La provinciale è rimasta bloccata per circa due ore e solo da pochi minuti la situazione sta tornando alla normalità.

Secondo quanto appreso l’autista si è accorto troppo tardi che il suo mezzo era troppo grande per transitare su quella strada, bloccando così tutta la circolazione con conseguenti disagi. L’autoarticolato dovrà essere scortato per evitare altri inconvenienti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.