IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto a fuoco sulla A10 tra Savona e Albisola

Gli occupanti sono riusciti ad uscire illesi dal veicolo

Savona. Non ha avuto conseguenze fortunatamente l’episodio verificatosi sull’autostrada A10, tra i caselli di Savona e Albisola in direzione Genova, intorno alle ore 13.

Una vettura, a causa di una avaria, ha improvvisamente preso fuoco. Attimi di preoccupazione per gli occupanti (sul posto sono state inviate subito un’automedica ed un’ambulanza della Croce Rossa di Savona) che, però, fortunatamente, sono usciti illesi dalla vettura prima dell’arrivo dei soccorsi.

Nel tratto il traffico è al momento rallentato, e complice il traffico già intenso (leggi l’articolo) si sta formando una coda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.