IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Attentato a Parigi, Silp Cgil Savona: “Potrebbe accadere anche qui, serva da monito”

Il sindacato di polizia: "Si deve fare di tutto affinché gli operatori della sicurezza abbiano risorse, dotazioni, uomini e uno Stato che pensi a tutelarli"

Savona. “Il gravissimo atto terroristico compiuto in Francia contro i poliziotti non può non far riflettere! Non possiamo pensare che sia avvenuto in condizioni particolari, che la Francia sia un paese diverso dal nostro e che da noi tutto ciò non possa accadere”. E’ l’allarme lanciato dalla segreteria provinciale del Silp Cgil di Savona.

“Pensare che da noi tutto ciò non possa succedere sarebbe un errore fatale! Il poliziotto caduto i servizio è tutti noi e il suo martirio deve servire da monito perché si faccia di tutto affinché gli operatori della sicurezza abbiano risorse, dotazioni, uomini, mezzi e soprattutto uno Stato che pensi a tutelarli” proseguono dalla segreteria provinciale del sindacato di polizia.

“Quanto accaduto, l’ennesima vita persa, non deve venir rapito dal cinismo dei numeri, ma farci riflettere e comprendere che sulla sicurezza, sulla vita dei poliziotti, non si può risparmiare. In questo campo i numeri…Non tornano mai” concludono dal Silp Cgil.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.