IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asta benefica delle Stelle con le maglie di Veloso e Linetty, due Genoa Experience e due Walk About Sampdoria

Rossoblucerchiati in campo per la Gigi Ghirotti

Torna l’asta di Stelle nello Sport sul rinnovato portale CharityStars. Fino a giovedì 27 aprile è possibile fare la propria offerta per la maglia del Genoa di Miguel Veloso, per quella della Sampdoria di Karol Linetty, per due Genoa Experience per Genoa-Chievo e due Walk About per Sampdoria-Chievo. Le genovesi, ancora una volta, si sfidano per beneficenza: il ricavato delle aste sarà devoluto all’associazione Gigi Ghirotti.

I tifosi del Genoa potranno sfidarsi per la maglia originale e autografata di Miguel Veloso. Il portoghese, dopo qualche mese passato in infermeria, è tornato titolare contro Lazio, proprio nella domenica in cui il Grifone ha messo fine alla striscia di sconfitte consecutive.

Per la Sampdoria scende in campo un altro centrocampista che quest’ano ha conquistato il posto da titolare con corsa e grinta. All’asta per la Gigi Ghirotti fino a giovedì prossimo c’è la maglia originale e autografata di Karol Linetty.

Con Stelle Nello Sport sarà poi possibile fare la propria offerta per vivere in maniera speciale le sfide tra le due genovesi e il Chievo. All’asta ci sono due Genoa Experience per la partita tra i rossoblù e i veronesi di domenica 30 aprile alle 15. Nel pacchetto oltre ai posti in tribuna per la partita, c’è la possibilità di visitare gli spogliatoi, il campo da gioco, la sala stampa, la sala interviste e di quella ospitalità.

Esperienza speciale in palio anche per Sampdoria-Chievo di domenica 14 maggio. Fino a giovedì prossimo sarà possibile aggiudicarsi due Walk About che comprendono l’ingresso a bordocampo, l’accesso agli spogliatoi, alla sala stampa e alla mixed-zone. I tifosi saranno poi accompagnati in Tribuna Inferiore per godersi il match in una posizione privilegiata e con la possibilità di avere accesso all’area hospitality dello stadio di Marassi.

Nelle prossime settimane l’asta continuerà con nuovi cimeli, non solo di Genoa e Sampdoria. Per restare sempre aggiornato clicca su questo link: https://www.charitystars.com/tag/stellenellosport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.