IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Antonio De Batté eletto segretario generale dei postali Cisl

Rappresenta i lavoratori del Gruppo Poste Italiane, quelli della comunicazione e logistica postale, degli appalti e dei recapiti

Liguria. Antonio De Batté è il nuovo segretario generale della Slp Cisl Liguria, la categoria che rappresenta i lavoratori del Gruppo Poste Italiane, quelli della comunicazione e logistica postale, degli appalti e dei recapiti.

De Batté è stato eletto oggi a Genova a conclusione del settimo congresso regionale della categoria, intitolato “Condivisione, rappresentanza, territorio”. Ai lavori ha preso parte anche il segretario nazionale Slp Cisl Nicola Oresta.

Insieme al segretario generale, il congresso ha eletto la nuova segreteria regionale, che comprende Maria Grazia Pizzinat e Paolo Timossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.