IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, perde il controllo della moto e sbatte con violenza a terra: centauro grave all’ospedale

Sul posto sono giunte l'automedica del 118 e un'ambulanza della croce bianca di Andora

Andora. E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale il 54enne motociclista di Ceriale che questa notte è stato vittima di un incidente sull’Aurelia tra Andora e Laigueglia in direzione di Alassio.

Il sinistro si è verificato intorno alla 1.45 all’altezza del faro, quando l’uomo avrebbe perso il controllo della Harley Davidson su cui stava viaggiando cadendo violentemente sull’asfalto.

Sul posto sono giunte l’automedica del 118 e un’ambulanza della croce bianca di Andora, che dopo aver prestato le prime cure sul posto ha trasferito il ferito in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri di Andora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.