IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, attivato un nuovo servizio bus tra il centro e la nuova stazione ferroviaria

Per informazioni è possibile contattare il numero 800 012727 e visitare il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it

Savona. Da lunedì 10 aprile Tpl Linea attiverà un servizio di collegamento tra il centro di Andora e la nuova stazione ferroviaria, conseguente al prolungamento di alcune corse della linea 40 Andora-Finale Ligure che effettueranno capolinea nel piazzale della nuova stazione ferroviaria di Andora.

In conseguenza di ciò, verranno apportate anche alcune modifiche al servizio festivo dell’interna linea 40. In particolare: la corsa in partenza da Andora per Finale delle 8.30 sarà posticipata di 5 minuti; la corsa in partenza da Andora per Finale delle 13.30 sarà posticipata di 5 minuti; la corsa in partenza da Andora per Albenga ospedale delle 21.45 sarà posticipata di 5 minuti; la corsa in partenza da Albenga ospedale per Andora delle 6.20 sarà anticipata di 10 minuti; la corsa in partenza da Albenga ospedale per Andora delle 6.50 sarà anticipata di 10 minuti; la corsa in partenza da Finale per Andora delle 7.07 sarà anticipata di 5 minuti; la corsa in partenza da Finale per Andora delle 12.07 sarà anticipata di 5 minuti.

Qui gli orari delle corse nel dettaglio.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e visitare il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.