Secondo giorno

Traffico da rientro sulla A10, ancora code tra Andora e Savona verso Genova

Resta difficile la situazione in autostrada per il maxi rientro pasquale

code A10

Agg. ore 18:45 Resta ancora difficile la situazione viabilità sull’A10 in direzione Genova. Attualmente si segnalano ancora code e disagi lungo la tratta tra Andora e Savona. Traffico ancora intenso quindi per il maxi rientro dalle vacanze pasquali, con lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti. Non mancano rallentamenti anche nel tratto tra Varazze e il raccordo con la A26. E le code e disagi per il ritorno dal weekend di Pasqua continueranno anche in serata.

Agg. ore 17: Deve ancora normalizzarsi la situazione sull’Autostrada dei Fiori. Tra i caselli di Andora e quello di Savona, per 48 chilometri si registrano ancora rallentamenti e code a tratti lungo la corsia che muove in direzione di Genova. Code si registrano anche tra Celle Ligure e il raccordo con la A26 sempre in direzione del capoluogo di regione. Più scorrevole il traffico lungo la A6 Torino-Savona.

Coda Andora Savona Pietra Ligure 18 aprile 2017

Agg. ore 10.45: I rallentamenti e le code a tratti interessano ormai tutta la provincia, tra Andora e Savona in direzione Genova. Il tratto più critico è sempre quello tra Albenga e Finale Ligure (nell’immagine qui sopra, la situazione alle 10.45 a Ceriale).

Provincia. Dopo la giornata da “bollino nero” di ieri, con più di 30 km di coda sulla A10 tra Albenga e Savona, anche questa mattina il traffico legato al rientro dopo le vacanze pasquali sta creando non poche difficoltà alla viabilità sull’autostrada.

A partire dalle 9 si registrano infatti code a tratti tra Albenga e Savona, sempre in direzione Genova. Al momento si circola con difficoltà ma la situazione è ancora sotto controllo. 

coda a10

Nell’immagine qui sopra, la situazione all’altezza di Finale Ligure intorno alle 10.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.