IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Traffico da rientro sulla A10, ancora code tra Andora e Savona verso Genova

Resta difficile la situazione in autostrada per il maxi rientro pasquale

Più informazioni su

Agg. ore 18:45 Resta ancora difficile la situazione viabilità sull’A10 in direzione Genova. Attualmente si segnalano ancora code e disagi lungo la tratta tra Andora e Savona. Traffico ancora intenso quindi per il maxi rientro dalle vacanze pasquali, con lunghi tempi di percorrenza per gli automobilisti. Non mancano rallentamenti anche nel tratto tra Varazze e il raccordo con la A26. E le code e disagi per il ritorno dal weekend di Pasqua continueranno anche in serata.

Agg. ore 17: Deve ancora normalizzarsi la situazione sull’Autostrada dei Fiori. Tra i caselli di Andora e quello di Savona, per 48 chilometri si registrano ancora rallentamenti e code a tratti lungo la corsia che muove in direzione di Genova. Code si registrano anche tra Celle Ligure e il raccordo con la A26 sempre in direzione del capoluogo di regione. Più scorrevole il traffico lungo la A6 Torino-Savona.

Coda Andora Savona Pietra Ligure 18 aprile 2017

Agg. ore 10.45: I rallentamenti e le code a tratti interessano ormai tutta la provincia, tra Andora e Savona in direzione Genova. Il tratto più critico è sempre quello tra Albenga e Finale Ligure (nell’immagine qui sopra, la situazione alle 10.45 a Ceriale).

Provincia. Dopo la giornata da “bollino nero” di ieri, con più di 30 km di coda sulla A10 tra Albenga e Savona, anche questa mattina il traffico legato al rientro dopo le vacanze pasquali sta creando non poche difficoltà alla viabilità sull’autostrada.

A partire dalle 9 si registrano infatti code a tratti tra Albenga e Savona, sempre in direzione Genova. Al momento si circola con difficoltà ma la situazione è ancora sotto controllo. 

coda a10

Nell’immagine qui sopra, la situazione all’altezza di Finale Ligure intorno alle 10.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.