IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora una rottura dell’acquedotto a Finalpia, pronto l’intervento di riparazione: disagi per la popolazione

Più informazioni su

Finale Ligure. Intervento di riparazione del tratto di acquedotto che interessa via Paolo Cappa e via Asilo a Finalpia. La rottura di un tratto della condotta principale obbliga il Consorzio di Depurazione di Savona, attuale gestore della rete, ad un intervento nella giornata di domani.

Per consentire l’intervento di riparazione l’acqua sarà chiusa per gli utenti.

“Gli addetti ai lavori stanno già affiggendo i manifesti nella zona interessata. Si prevede un disagio limitato , con le lavorazioni che dovrebbero concludersi nell’arco della giornata. Il condizionale è d’obbligo in questi casi” afferma l’assessore Guzzi.

“L’amministrazione si scusa da subito per i possibili disagi” conclude l’assessore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.