IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora paura sull’A10: auto a fuoco, intervento dei vigili del fuoco fotogallery

E' successo nel pomeriggio di oggi tra Albisola e Savona, illesi i due occupanti

Savona. Restano ancora da accertare le cause dell’incendio che ha praticamente distrutto un Pick-up in transito sulla A10, nel tratto tra Albisola e Savona, in direzione Ventimiglia.

Auto in fiamme sulla A10, intervento dei vigili del fuoco

Secondo quanto appreso, l’auto stava viaggiando lungo la corsia dell’autostrada quando i due occupanti, il conducente e la compagna, si sono accorti del fumo e del principio di incendio: fortunatamente sono riusciti ad arrestare il veicolo in una piazzola di sosta e a scendere velocemente dall’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero il mezzo.

I due sono rimasti illesi, per loro tanto spavento per l’accaduto e per il rischio corso: sono stati comunque visitati dal personale sanitario e dal 118 intervenuti sul posto. Attualmente sono ancora in corso le operazioni da parte dei vigili del fuoco di Savona, che hanno spento le fiamme, in attesa di capire i motivi che hanno originato il rogo.

L’incendio alla vettura ha sprigionato un denso fumo, creando anche qualche difficoltà agli automobilisti di passaggio sul tratto autostradale. Il rapido intervento dei pompieri ha consentito di domare velocemente le fiamme prima di conseguenze peggiori anche sul fronte della viabilità: ora la situazione è sotto controllo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.