IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, la Croce d’Oro dona colombe e un uovo di cioccolato da 5 chili alla casa di riposo “Corrado” fotogallery

I militi faranno un'altra sorpresa ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell'ospedale San Paolo di Savona

Albissola Marina. Ieri pomeriggio i militi della croce oro di Albissola Marina hanno fatto una piccola sorpresa gli ospiti della casa di riposo di via Salomoni.

Nell’augurare loro buona Pasqua, i volontari hanno consegnato una trentina di colombine pasqquali a tutti i presenti. Inoltre, alla struttura è stato donato un uovo di cioccolato di 5 chili decorato con lo stemma della pubblica assistenza (l’uovo era una produzione artigianale Lavoratti).

I doni sono stati acquistati con parte del denaro raccolto durante l’Expo 2017 di Albissola Marina. I militi utilizzeranno quanto resta per fare un’altra sorpresa ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’ospedale San Paolo di Savona.

“Vogliamo ringraziare tutti i nostri militi e tutti i cittadini che hanno contribuito a regalare un sorriso a chi più ne ha bisogno”, dicono dalla pubblica assistenza albissolese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.