IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, perseguita la ex fidanzata: 33enne arrestato dai carabinieri

L'uomo è stato trasferito in carcere a Genova Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria

Albisola Superiore. Oggi pomeriggio i carabinieri di Albisola hanno rintracciato ed arrestato un 33enne tunisino, K.R., in esecuzione di un’ordinanza emessa dal tribunale di Savona.

Il fermo è avvenuto nell’ambito di un servizio di vigilanza e prevenzione. Il 33enne è accusato di aver commesso atti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata.

Dopo le formalità di rito presso gli uffici della compagnia carabinieri, il tunisino è stato trasferito in carcere a Genova Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.