IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Albisola, festa a sorpresa per i 38 anni di “Ferramenta Calcagno”

Più informazioni su

Albisola Superiore. Grande successo di pubblico per la festa a sorpresa, sabato 8 aprile, presso lo storico negozio “Ferramenta Calcagno”, in Piazza della Libertà 1 ad Albisola Superiore, per festeggiare i 38 anni di apertura dell’attività che è sempre al servizio degli albisolesi.

Il vulcanico Diego Gambaretto, ideatore dell’evento, con la complicità e il preziosissimo aiuto della figlia Silvia Celeste Calcagno, nota artista vincitrice del Premio Faenza e che ha partecipato alla Biennale di Venezia e dell’artista Carlos Ferrando, dipendente dell’attività, sono riusciti a far commuovere i titolari Roberto e Giulia, famosi per avere una grande capacità nel risolvere i problemi di tutti i giorni.

L’evento è stato patrocinato dal comune di Albisola Superiore e l’assessore Roberto Gambetta ha consegnato ai titolari, in un’atmosfera di festa, un attestato di stima e merito all’attività che dall’aprile dal 1979 soddisfa le richieste di tantissime persone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.