IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpreso a spacciare una dose di droga: patteggia e torna libero

Nella rete dei controlli dei carabinieri era finito un marocchino di 46 anni

Più informazioni su

Savona. E’ stato processato per direttissima questa mattina Mustapha Chatoui, il marocchino di 46 anni, residente nel centro storico di Albenga, arrestato dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre spacciava droga ad un noto tossicodipendente ingauno, attualmente agli arresti domiciliari.

Il nordafricano, difeso dall’avvocato Francesca Aschero, ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione e 1400 euro di multa con la sospensione condizionale della pena. Al termine del processo è quindi tornato in libertà senza nessuna misura cautelare.

I militari, dopo averlo bloccato mentre cedeva una dose di stupefacente, hanno perquisito la sua abitazione dove sono stati sequestrati circa 19 grammi di droga (tra eroina, hashish e cocaina).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.