IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, polemica sulla fondazione Oddi. Pd: “Minoranza ridicola, neo presidente ottima scelta”

Più informazioni su

Albenga. La nomina del nuovo presidente della fondazione Oddi ad Albenga, Alessandro Colonna, scatena la bagarre politica. Questa mattina l’accusa dei gruppi di minoranza, a stretto giro è arrivata la replica del partito Democratico albenganese tirato in ballo dalle opposizioni per la scelta del vertice del Cda.

“In merito alle risibili dichiarazioni di una parte della minoranza del consiglio comunale albenganese, ci teniamo a sottolineare – e forse questa è una cosa che da molto fastidio! – che non il Pd, ma il sindaco e l’amministrazione tutta hanno scelto quale presidente del Cda di Palazzo Oddo un professionista giovane, serio, stimato da tutta la città”.

“Il tentativo di mettere bollini politici sulle persone che per spirito si servizio hanno assunto incarichi in favore della città, rappresenta il livello superficiale di questa minoranza. C’è chi sceglie solo amici politici, e chi si basa sul profilo delle persone. Noi facciamo parte di questa seconda categoria”.

“Ringraziamo Carlo che ha fatto un lavoro enorme e lo continuerà a fare, com’era sua volontà. Per quanto riguarda il resto, sono polemiche talmente inutili – la Palazzo Oddo non è una partecipata, e tutti i consiglieri lavorano a titolo gratuito – che non meritano nemmeno un giudizio” conclude il Pd albenganese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.