IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, escursionista ferita sul monte Bignone: al pronto soccorso

Sul posto vigili del fuoco, croce bianca e soccorso alpino

Savona. E’ stata trasportata al pronto soccorso l’escursionista rimasta ferita questo pomeriggio sul monte Brignone sopra Albenga.

L’infortunio si è verificato nella zona della Madonna della Guardia. Stando a quanto accertato, la giovane donna sarebbe scivolata e perciò avrebbe riportato una frattura ad una gamba.

I suoi compagni di escursione hanno subito allertato i soccorsi e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e i militi della croce bianca di Albenga. Vista la zona piuttosto impervia, è stato necessario richiedere anche il supporto del soccorso alpino.

Dopo aver raggiunto la ferita ed averle prestato le prime cure sul posto, i soccorritori l’hanno trasferita in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.