IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli di Pasquetta: pusher in manette

Continuano i controlli all'ombra delle torri da parte dei carabinieri

Più informazioni su

Albenga. Nel corso della giornata di Pasquetta la compagnia carabinieri di Albenga ha messo in atto un articolato dispositivo di pattuglie al fine di prevenire e reprimere i fenomeni di criminalità diffusa ed i reati stabiliti dal nuovo decreto sul decoro urbano.

Nell’ambito dei controlli incentrati su specifiche zone ritenute maggiormente sensibili è stato individuato un pusher 42enne di nazionalità marocchina sul quale pendeva un ordine di cattura per l’espiazione della pena di 3 mesi di reclusione per un episodio di spaccio commesso a Savona nel 2015.

Al termine degli accertamenti dei carabinieri del Nor, il detenuto è stato trasferito nel carcere imperiese dove sconterà la sua pena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.