IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, controlli di carabinieri e guardia di finanza: arrestato 39enne

L'uomo deve espiare una pena di 3 anni di carcere per violazione degli obblighi di assistenza familiare

Più informazioni su

Albenga. Nel pomeriggio di lunedì sono stati effettuati controlli in giardini pubblici, piazze e locali del centro ingauno.

Nel corso di tali controlli, effettuati dai carabinieri e dalla guardia di finanza di Albenga, è stato tratto in arresto G.F.A., carpentiere 39enne residente ad Albenga. L’uomo, a seguito di un controllo per identificazione, è risultato colpito da provvedimento di carcerazione per unificazione pene concorrenti emesso nel febbraio 2017 dall’autorità giudiziaria di Savona.

Il 39enne deve espiare una pena di 3 anni e 1 mese di reclusione per reati inerenti la violazione degli obblighi di assistenza familiare, commessi ad Albenga dal 2011 al 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.