IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga Calcio: un inno per la squadra bianconera

Sarà presentato venerdì sera al Caffè Caprice

Albenga. L’inno dell’Albenga è pronto a suonare tra le mura dello stadio “Annibale Riva” in occasione dell’ultima gara del campionato di Eccellenza contro il Magra Azzurri, in programma domenica 30 aprile alle ore 16,30 presso l’impianto ingauno. Tutti gli appassionati e sostenitori bianconeri potranno ascoltarlo in anteprima già venerdì sera.

Presso il Caffè Caprice si terrà infatti la presentazione dell’inno, scritto a quattro mani da due tra i più noti ed apprezzati artisti del panorama musicale ingauno e capisaldi del gruppo Stavolta mia Moglie mi Manda a Funk: Marco Ghini, autore del testo, e Rossano Giallombardo, compositore della musica. Due ingauni doc, per un inno che da domenica alle stagioni a venire, potrà dare quella carica in più ai colori bianconeri.

L’appuntamento è fissato alle ore 20,45 dove per l’occasione sarà possibile anche gustare un ricco apericena.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.