Il parlamentino

Albenga, approda in consiglio il programma triennale delle opere pubbliche

La seduta prepasquale è stata convocata per lunedì prossimo alle 21: in discussione anche il bilancio di previsione

Consiglio Comunale Albenga Nuovo Gruppo Plumeri-Nucera

Albenga. Consiglio comunale sotto Pasqua per maggioranza e opposizione ad Albenga. Il parlamentino della città delle Torri si riunirà lunedì prossimo alle 21 con cinque argomenti che dovranno essere illustrati dall’amministrazione e quindi passati al vaglio di tutti i consiglieri.

Al di là delle comunicazioni del sindaco Giorgio Cangiano il consiglio esaminerà la convenzione per I’esercizio delle funzioni in materia di tutela del vincolo idrogeologico. In questo caso è prevista l’approvazione di una modifica.

Si passerà poi alla verifica della quantità e qualità delle aree da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Queste potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie. Ma gli argomenti “caldi” che non mancheranno di aprire il dibattito in consiglio sono la presentazione del programma triennale delle opere pubbliche 2017/2019 con la sua approvazione, quindi la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) relativo al periodo 2017/2019 e infine il bilancio di Previsione per l’esercizio 2017/2019, documento che ogni amministrazione è tenuta a presentare in questo periodo per evitare il commissariamento.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.