IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, approda in consiglio il programma triennale delle opere pubbliche

La seduta prepasquale è stata convocata per lunedì prossimo alle 21: in discussione anche il bilancio di previsione

Albenga. Consiglio comunale sotto Pasqua per maggioranza e opposizione ad Albenga. Il parlamentino della città delle Torri si riunirà lunedì prossimo alle 21 con cinque argomenti che dovranno essere illustrati dall’amministrazione e quindi passati al vaglio di tutti i consiglieri.

Al di là delle comunicazioni del sindaco Giorgio Cangiano il consiglio esaminerà la convenzione per I’esercizio delle funzioni in materia di tutela del vincolo idrogeologico. In questo caso è prevista l’approvazione di una modifica.

Si passerà poi alla verifica della quantità e qualità delle aree da destinarsi alla residenza ed alle attività produttive e terziarie. Queste potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie. Ma gli argomenti “caldi” che non mancheranno di aprire il dibattito in consiglio sono la presentazione del programma triennale delle opere pubbliche 2017/2019 con la sua approvazione, quindi la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) relativo al periodo 2017/2019 e infine il bilancio di Previsione per l’esercizio 2017/2019, documento che ogni amministrazione è tenuta a presentare in questo periodo per evitare il commissariamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.