IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 88enne scivola in casa: soccorsa da pompieri e militi della Croce Bianca

L'anziana è riuscita a gridare per chiedere aiuto e i vicini hanno chiamato i soccorsi

Più informazioni su

Albenga. E’ scivolata nella vasca da bagno e non è più riuscita ad alzarsi. Fortunatamente una donna di 88 anni è riuscita gridare per chiedere aiuto ed è stata sentita dai vicini di casa che hanno allertato i soccorsi.

L’incidente domestico è avvenuto questa mattina, poco dopo le 11, in un appartamento di via Patrioti ad Albenga. Per soccorrere l’anziana sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Bianca di Albenga. I pompieri, grazie ad una scale, sono riusciti a raggiungere una finestra dell’alloggio e ad entrare.

A quel punto i militi della Croce Bianca hanno raggiunto l’ottantenne per soccorrerla. La signora è stata poi accompagnata all’ospedale di Albenga con una sospetta frattura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.