IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, 46enne sorpreso a spacciare nei vicoli: in manette

Addosso aveva 19 grammi di droga e 700 euro. Nel corso dei controlli anche una denuncia e decine di identificazioni

Più informazioni su

Albenga. Proseguono i controlli sistematici del territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga, già intensificati nell’ultimo periodo. Ieri pomeriggio, all’ombra delle Torri, sono state impiegate diverse pattuglie con decine di carabinieri in uniforme e in abiti borghesi con compiti di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione alle zone degradate del centro storico e piazza del Popolo.

Nell’ambito di tale servizio coordinato, finalizzato al contrasto dei fenomeni che incidono sulla vivibilità e sul decoro delle città, sono stati passati al setaccio giardini pubblici, piazze e locali e controllate decine di persone, in particolare cittadini nordafricani che sono soliti stazionare nel centro storico e nelle vie adiacenti.

Nel corso di tali controlli, i militari hanno arrestato un cittadino marocchino 46enne, C.M., residente nel centro storico di Albenga, nullafacente e pregiudicato, regolare sul territorio nazionale, sorpreso in flagrante mentre spacciava droga a un noto tossicodipendente ingauno, attualmente agli arresti domiciliari.

Durante la perquisizione sono stati sequestrati circa 19 grammi di stupefacente (eroina, hashish e cocaina), circa 70 grammi di sostanza da taglio e 700 euro in contanti, ritenuti dai militari frutto dell’attività di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.