IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio piange l’avvocato Ottonello, era uno dei decani del Foro di Savona

Il funerale sarà celebrato nella chiesa parrocchiale di Sant'Ambrogio mercoledì pomeriggio

Alassio. Stimato e benvoluto come d’altronde lo è la sua famiglia. Alassio piange la scomparsa dell’avvocato Emanuele Ottonello, era uno dei decani del Foto di Savona. Aveva 82 anni. Lascia la moglie Anna Maria, il figlio Marco, la nuora Simona, la nipotina Michelle.

Il funerale del legale sarà celebrato mercoledì alle 15 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio. Nella stessa chiesa domani sera alle 20,30 sarà recitato il rosario.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.